Mai più..

No -.-

Della serie: "No -.-' "

Basta esami alle 16.00

Sono bruttissimi, ti addormenti (dopo uno studio alla cazzo) sperando che tanto c’è ancora la mattinata per fare il colpaccio

Ti svegli *, fai colazione *, vai di corsa all’uni *, cominci a ripassare *, ti pezzi (o almeno questo è quello che succede a me xD )

Insomma, dalle 8 alle 16 sono OTTO ore di tensione, qualsiasi cosa io faccia è vissuta in previsione dell’esame, non mangio, perchè non riesco, accumulo oceani dentro la mia povera vescica 😛

insomma, è na vera tortura, magari un giorno creerò su Facebook un gruppo per l’abolizione degli esami alle 16.00, altrimenti credo che qualche piccolo segno sulla macchina valga più di mille parole 😀

Mizzica, sto sparando troppe vaccate, sarà la liberazione dell’esame o la nuova songs ** che sta passando inirrottamente sul nuovo netbook della Apple da 30minuti a farmi esprimere cio osì…

Bè io stacco, mille pensieri..

* col panico

** Right Round – FLO RIDA

One thought on “Mai più..

  1. davvero!!!
    io non ho mai avuto esami che cominciassero alle 16…da quello che dici mi sembra tu parli di uno scritto…ma in parecchi, tanti, troppi esami orali io sono passato/a di pomeriggio, ed è stato terribile da un certo punto di vista, ma sai l’attesa in un certo qual modo mi logorava e ciò faceva sì che io mi calmassi

    ciao
    alla prossima

Rispondi

